TERMS AND CONDITIONS

INTRODUZIONE GENERALE

1. Mindin è una piattaforma di marketing self-service on-line. Utilizzando i servizi di Mindin, si è in grado di progettare, sviluppare e commercializzare le proprie campagne pubblicitarie online.

2. I presenti Termini e Condizioni si applicano all'utilizzo del sito web Mindin o Platform as a Service ha ricevuto da Mindin. I clienti possono progettare le proprie campagne utilizzando (il “Servizio”). Utilizzando questo servizio; la scelta di immagini, titoli e il posizionamento spazio sulla pagina web, l'utente garantisce che siete almeno 18 anni di età ed è legalmente in grado di accettare questi Termini e Condizioni. I presenti Termini e Condizioni non implica in alcun modo modificare i termini o condizioni di qualsiasi altro accordo si può avere con Mindin o delle sue affiliate. Si noti che i risultati individuali varierà, e come tale il cliente accetta di indennizzare Mindin per eventuali perdite. Si prega di notare che possiamo cambiare o aggiungere le risorse per la piattaforma per aiuto calcio di iniziare il vostro business. Tutte le modifiche sono immediatamente efficaci a partire dal momento del distacco, ed è sotto la responsabilità del Cliente per rimanere up-to-date, revisione e capire questi Termini e Condizioni. L'uso continuato del Servizio indica la piena accettazione dei Termini e Condizioni e le loro cambiamenti futuri.

DEFINIZIONI E INTERPRITATION

3. Se si sceglie di utilizzare questo servizio, l'utente accetta di essere vincolato dai titoli e le sezioni che sono inclusi solo per comodità e non influiscono in alcun modo l'interpretazione di questi Termini e Condizioni. In questo Accordo parole al singolare includono il plurale e viceversa; le parole al maschile genere comprendono i generi femminile e neutro. La “persona” parola comprende una persona fisica, persona giuridica, associazione, trustee o la fiducia o associazione senza personalità giuridica, esecutore, amministratore o rappresentante legale. Se non sei d'accordo a tutti questi termini, si consiglia di non utilizzare questo servizio. Il numero di giorni indicato per commettere un atto o indicato per qualsiasi altro scopo, è calcolata escludendo il primo giorno e compreso l'ultimo giorno, riferendosi al Business Day soltanto.

3.1 "Campagna" -. Un annuncio visualizzato su uno schermo di una pagina web o su una pagina stampata

3.2 "Mindin" - Mindin, Ufficio:. Suite 110, L2 South Bridge, Edinburgh, Scotland

3.3 "Mindin sito web" -. Qualsiasi sito web controllato da Mindin o relativi a Mindin, in cui possono essere presentate Campagne registrati

3.4 “Periodo di campagna” -. Il periodo di registrazione di una certa campagna è determinato durante la creazione della campagna da parte dell'utente

3.5 “Click Payments” -. Il pagamento dai clic qualificati in campagna di un utente

3.6 “Commissione” -. Pagamento all'Utente a causa della vendita di un prodotto dalla campagna per l'utente

3.7 "emissione" -. La prima registrazione di una certa campagna per un determinato Registrante

3.8 "Persona” - qualsiasi soggetto giuridico, compreso senza limitazione società, a responsabilità limitata

società, cooperativa, associazione, fiducia, organizzazione o qualsiasi entità simile.

3.9 “Qualified Fare clic su" -. Internauta visitando le Mindin widget sul sito web

3.10 "registrant" -. Un utente a cui una campagna è registrato presso la cancelleria Mindin

3.11 "Registrazione" - la creazione di un record nella cancelleria Mindin che collega una certa campagna per un determinato utente. Include “registrato” o “Lancio”.

3.12 "Registrazione" - la creazione di un record nella cancelleria Mindin che collega una certa campagna per un determinato utente. Include “registrato” o “Lancio”.

3.13 "Utente" - qualsiasi persona che si iscrive con Mindin o in altro modo si apre account utente con Mindin, può anche essere indicato come il “Cliente”, “Cliente” o “Marketer” .

Doveri principali

4. L'utente comprende e accetta che Mindin è richiesto di condurre un “Know Your processo client” ( “Processo KYC”) e sul riciclaggio di denaro controlli ( “controlli AML”). Il Processo KYC ei controlli antiriciclaggio richiederanno Mindin per ottenere i seguenti documenti dal Utente:

4.1 Una copia del passaporto valido per l'utente o carta d'identità valida, secondo gli standard internazionali KYC;

4.2 Una copia della carta di credito per l'utente (s) utilizzati per fare qualsiasi transazione per i Servizi (lato anteriore con il lato solo le 4 ultime cifre visibile e indietro con il CVV coperto);

4.3 Una copia di una bolletta recente (di età non superiore a 3 mesi) nel nome utente che visualizza in modo chiaro l'indirizzo dell'utente, come per gli standard internazionali KYC;

4.4 In alcune circostanze, un utente può essere richiesto di fornire documenti supplementari compreso ma non limitato a, un firmato Dichiarazione di Depositi per ogni transazione e la prova di filo.

5. Fino a quando una campagna è registrata per un utente, l'utente deve avere un indirizzo e-mail attivo registrato con Mindin (in prosieguo: la "Official Indirizzo"). L'Utente si impegna irrevocabilmente a ricevere le comunicazioni da Mindin per l'indirizzo ufficiale.

5.1 Qualsiasi comunicazione, dichiarazione o altra comunicazione richiesta o autorizzati ad essere data dal Mindin a un utente, che è stato inviato via e-mail all'indirizzo Ufficiale, si considerano come ricevute, aperto e letto da parte dell'Utente entro 48 ore dall'invio.

5.2 Fino a quando l'utente tiene un conto con Mindin, l'Utente accetta di essere contattato via e-mail, telefono, skype e messaggi di testo da Mindin e da terzi se del caso, per quanto riguarda i servizi forniti da Mindin.

5.3 L'Utente si impegna esplicitamente che i documenti giudiziari e / o documenti arbitrali, ai sensi della procedura di risoluzione delle controversie specificato nei Termini e condizioni, possono essere serviti anche per l'indirizzo ufficiale.

creazione di campagne

6. Al fine di creare una campagna, un utente è tenuto ad aggiungere fondi al proprio account Mindin. Questi fondi vengono utilizzati dall'utente per creare la loro campagna (s). L'utente determina il budget campagna selezionando il costo e la quantità di impressioni richiesti per ogni campagna.

6.1 Attraverso piattaforma interattiva di Mindin, un utente deve creare la propria campagna che include periodo di campagna elettorale titolo, budget della campagna e la campagna. Successivamente l'utente è tenuto a personalizzare personalmente il contenuto, le immagini della campagna e il posizionamento degli annunci sui siti web. L'Utente comprende ed accetta che prendono la piena responsabilità per la creazione della loro campagna.

6.2 Mindin si riserva il diritto di rimuovere qualsiasi campagna creata da un utente che contiene un linguaggio offensivo o inappropriato.

6.3 Una volta che un utente ha terminato la creazione di suo o la sua campagna, l'utente deve fare clic su Salva e lanciare la Campagna.

TRATTAMENTO DEI CAMPAGNE

7. Una campagna si considera essere registrato nel momento in cui viene effettivamente ricevuto dalla Mindin. Il sistema di Mindin è solo determinante del tempo per tale ricezione a.

7.1 Una volta registrata, la campagna stessa non può essere modificato, corretto, modificato, aggiornato, cancellazioni o rimborsati, in tutto o in parte.

7.2 Durante il periodo di registrazione, l'utente avrà diritto a ricevere un pay-per tasso di click per la decisione di Mindin, che non deve essere inferiore a $ 0,001 qualificato Clicca su una campagna. Inoltre, in cui un prodotto è venduto come un risultato diretto di campagna di un utente, una percentuale della Commissione (come da decisione di Mindin ma non meno di $ 0,001%) sono calcolati in favore dell'Utente. L'account utente a Mindin sarà accreditato per tali clic su Pagamenti e Commissioni.

LIMITATA A DESTRA in una campagna

8. La registrazione di una campagna a un utente, l'utente concede solo il diritto esclusivo di ricevere il clic pagamenti durante il periodo di registrazione.

8.1 L'Utente riconosce espressamente e accetta che la registrazione di una campagna non conferisce all'Utente alcun diritto o titolo in campagna e / o nel contenuto della campagna o parte di esso, compresi, senza limitazione, qualsiasi marchio (registrati o meno), marchio di servizio, nome commerciale, copyright, diritti di licenza o di eventuali altre attività immateriali di una terza parte, che potrebbe essere incorporato nella Campagna. Né, alcun diritto o titolo in qualsiasi sito o siti in cui viene visualizzata la campagna e / o con qualsiasi diritto o titolo nel link contenuto nella Campagna.

PROMOZIONI E OFFERTE SPECIALI

9. Mindin si riserva il diritto di applicare bonus speciali, contributi, incentivi o differenziazioni di prezzo e di determinare le condizioni per l'ammissibilità a tali premi, contributi, incentivi o differenziazioni di prezzo.

9.1 Mindin si riserva il diritto di offrire un utente un bonus, le cui condizioni vengono descritte in un accordo di bonus. Quando un utente accetta un bonus, sarà richiesto all'utente di leggere, accettare e segno, e restituire l'accordo bonus per Mindin.

prelievo di fondi

10. Per un utente per poter beneficiare di un ritiro di successo di fondi, l'utente deve presentare tutti i documenti richiesti per Mindin, incluso ma non limitato ai documenti KYC. L'utente non deve avere alcuna emissione di campagne sul suo conto al momento della richiesta di prelievo.

10.1 Tutte le richieste di prelievo sono soggetti ai termini e condizioni di qualsiasi accordo firmato dal utente, incluso ma non limitato l'accordo di bonus.

10.2 Tutte le richieste di prelievo deve essere effettuato attraverso la piattaforma di Mindin. Se una richiesta non è stata fatta in questo modo, non può essere riconosciuto come una richiesta.

10.3 L'utente può recedere dal suo account Mindin qualsiasi importo ammissibile, soggetti ad una tassa di ritiro pari a € 30. (Di seguito: "Commissioni di prelievo")

10.4 Fatte salve le disposizioni della sezione 10, importi ritirati viene trasferito all'Utente entro cinque-dieci (5-10) per professionisti giorni dalla data in cui l'utente ha presentato una richiesta di prelievo. Mindin dirige ritira fondi indietro alla fonte originale di rimessa.

10.5 Senza derogare agli onorari di prelievo, l'Utente si assume tutti i costi, le tasse e le commissioni addebitate da terzi (come ad esempio banche, società di carte di credito, ecc) su eventuali trasferimenti di denaro.

spese di tenuta conto

11. Mindin si riserva il diritto di aggiornare le Commissioni di Gestione di volta in volta a sua esclusiva discrezione e / o per applicare diverse Commissioni di gestione per diversi account e / o a utenti diversi.

11.1 Nell'ambito della politica di Commissione di gestione corrente, sconti commissioni di gestione sono applicabili secondo le Mindin account manager discrezione.

IMPEGNO Mindin

12. Durante tutto il periodo di registrazione, Mindin utilizzerà gli sforzi commercialmente ragionevoli per monitorare in modo accurato e completo clic qualificati sulle campagne registrati con lo scopo di creare e distribuire i rapporti Utenti che riassume i clic qualificati applicabili alle campagne registrati e le applicabili Fare clic su Pagamenti.

12.1 Durante tutto il periodo di registrazione, l'account utente del Registrante con Mindin sarà accreditato per ogni Qualified Click, come da questi Termini e Condizioni.

RAPPRESENTANZA E GARANZIE PER L'UTENTE

13. Questi Termini e Condizioni (i) sono stati regolarmente e validamente eseguito e consegnato dall'Utente; (Ii) sono all'interno della capacità giuridica e la potenza dell'Utente; (Iii) richiedono l'approvazione o il consenso di nessun altro; (Iv), costituiscono un obbligo legale, valido e vincolante della dell'utente e opponibile l'utente, dal Mindin.

13.1 Allcountryments fatto, e le informazioni fornite in qualsiasi momento dall'Utente a Mindin, è completa e precisa.

13.2 L'utente non deve promuovere una campagna di raccomandata con emailing non richiesti, newsgroup, siti di lavoro, siti di annunci classificati o qualsiasi altro metodo di comunicazione di massa che potrebbe costituire la base per un'azione legale (civile o penale) in qualsiasi Spamming Legge Anti (di seguito: "Spam Promozione"). Qualsiasi Spam promozione ai membri costituisce una violazione sostanziale delle presenti Condizioni Generali, per cui l'utente pagherà Mindin una penale di $ 100 per e-mail di spam o al sito web inviato che è segnalato per Mindin. Tali danni liquidati devono essere in aggiunta a, e senza pregiudizio o limitare qualsiasi altro diritto e rimedi a disposizione Mindin di diritto o di equità.

13.2.1 Mindin gestisce tutti i rimborsi e può restituire il denaro a tutti i Clienti, se non sono soddisfatti del prodotto. Ogni cliente ha un garanzia di rimborso di 5 giorni. Se non siete soddisfatti del prodotto e desideri richiedere un rimborso, contattaci all'indirizzo [email protected]

13.3 L'Utente non può, direttamente o indirettamente, congiuntamente o in combinazione con qualsiasi altra persona, prendere parte a qualsiasi attività che possa generare clic che non risultano dalla effettiva attività volontaria di una persona o comunque contribuire all'accumulo fraudolento di click su una campagna di registrazione. Senza derogare da quanto precede, l'utente non deve, direttamente o indirettamente, congiuntamente o in combinazione con qualsiasi altra persona, eseguire una qualsiasi delle seguenti:

13.3.1 Creare, aprire o registrare più account con Mindin;

13.3.2 Fare uso di Web Robot (s) al fine di eseguire clic su campagne registrati. Ai fini del presente comma, il termine "Web Robot" si intende qualsiasi applicazione software che viene eseguito automatizzati o attività ripetitive su Internet;

13.3.3 nascondere o mascherare la vera fonte di traffico, colpi, impressioni, clic, i visitatori, visite o altre interazioni con qualsiasi mezzo a qualsiasi link o sito web relative a una campagna di registrazione, compresi, senza limitazione, qualsiasi utilizzo di anonymizer (proxy anonimo), rete privata virtuale (VPN) o server proxy per accedere a siti Mindin e / o di qualsiasi sito web in cui viene presentata una campagna registrata;

13.3.4 artificialmente generare o gonfiare il traffico, colpi, impressioni, clic, i visitatori, visite o altre interazioni con qualsiasi mezzo a qualsiasi link o sito web relative a una campagna di registrazione.

13.4 che l'utente prende atto ed accetta che non è possibile visualizzare tutte le campagne registrati in tutti i tempi in tutti i siti web Mindin e quindi, la scala di esposizione di ogni particolare campagna registrato in siti web Mindin può variare. Senza limitazione di quanto precede, l'utente riconosce e accetta che qualsiasi dei seguenti sono determinate da Mindin in modo casuale e può variare da una campagna registrato all'altro: (i) la distribuzione di campagne registrati in siti web Mindin; e / o (ii) la frequenza di visualizzazione di ogni particolare Campaign registrato in siti web Mindin; e / o (iii) la durata di ogni evento visualizzazione di ogni particolare Campaign registrato in siti web Mindin; e / o (iv) la durata di ogni evento visualizzazione di ogni particolare Campaign registrato in siti web Mindin.

13.5 che l'utente prende atto ed accetta che occuparsi di registrazione di campagne in grado di generare profitti, ma comporta anche il rischio finanziario sostanziale tra cui un rischio di perdita parziale o totale di fondi. Senza limitazione di quanto precede, l'Utente riconosce e accetta che: (i) in cui sono menzionati i dati sul reddito (se presente), quelle figure di reddito sono informazioni aneddotiche trasmesso a Mindin sui risultati raggiunti dal singolo condivisione delle informazioni; (Ii) Mindin ha effettuato alcuna verifica indipendente dei pagamenti effettuati da quegli individui; e (iii) l'Utente non si basa su queste cifre a prendere qualsiasi decisione per quanto riguarda il rilascio delle Campagne.

13.6 che l'utente ha sentito il parere dai propri consulenti professionali personali, come ad esempio il suo avvocato e / o il suo commercialista ed è consapevole dei rischi e gli eventuali altri aspetti finanziari e fiscali applicabili dei Servizi forniti da Mindin.

13.7 che l'utente ha sentito il parere dai propri consulenti professionali personali, come ad esempio il suo avvocato e / o il suo commercialista, per il suo debito d'imposta plusvalenza individuo nel suo paese di residenza, per quanto riguarda l'utilizzo del Servizio. < / p>

13.8 che l'utente dovrà salvaguardare il suo informazioni di account e mantenere un buon antivirus e antimalware programma sul suo sistema e ha la responsabilità esclusiva per qualsiasi utilizzo non autorizzato del proprio account o informazioni trapelate dei suoi dettagli del conto.

Prova di consegna DEI SERVIZI

14. Registro di Mindin registra la registrazione dell'attività di un utente e l'uso dei Servizi. I tempi di consegna - subito dopo la conferma di pagamento. Prova di consegna per gli elementi immateriali o virtuali o servizio è confermata attraverso, l'indirizzo IP di utenti alla data e ora della transazione, dispositivo di localizzazione geografica alla data e ora della transazione, il numero ID del dispositivo e il nome del dispositivo, nome e indirizzo di posta elettronica legata alla profilo utente on-registrazione, la prova che il profilo utente è stato attivato e verificato da parte dell'utente prima che la data e l'ora della transazione, la prova che l'utente accede / usato l'scaricato beni digitali o dopo la data e l'ora della transazione, la prova che il stesso dispositivo e la carta sono stati utilizzati in transazioni, indiscussi precedenti, l'utente attività di accesso accesso ai servizi e la comunicazione e-mail.

SCHEDA OPERAZIONI non presente

15. Mindin è sul provider di servizi online. I servizi sono pagati e rimborsate durante carta non le transazioni presenti.

15.1 Mindin mantiene i livelli di conformità con il pagamento con carta Security Industry dati standard e impiega l'uso di sicurezza virtuale attraverso l'autorizzazione e l'autenticazione da un utente, prima di qualsiasi operazione in lavorazione.

15.2 Una persona deve ‘fare clic per accettare’ Termini e Condizioni di Mindin al fine di aprire un conto Mindin e diventare un utente dei servizi, in caso contrario, una persona non sarà in grado di aprire un conto con Mindin. E 'responsabilità di una persona per assicurarsi di aver letto e compreso i termini e condizioni prima di qualsiasi operazione in corso di elaborazione.

RECLAMI

16. Se un utente non è soddisfatto con i nostri servizi, comunicazione scritta dovrà essere inviata a [email protected], come prima risorsa per risolvere qualsiasi questione.

16.1 reclami scritti Tutto verrà registrato dal Mindin e l'Utente riceverà una conferma scritta entro tre (3) business-giorni dal ricevimento. Mindin studieranno ogni reclamo e la risposta (e-mail o Telecom) all'Utente entro dieci (10) giorni di business, che definisce come il problema sarà affrontato. Se questo non è possibile, una risposta provvisoria sarà effettuata informare l'utente delle azioni intraprese fino ad oggi o di essere considerato.

16.2 Mindin si riserva il diritto di stabilirsi una denuncia in qualsiasi maniera che riterrà opportune.

Tale azione, non essendo un ammissione di responsabilità o illecito.

RISERVA DI DIRITTI

17. Mindin si riserva il diritto, ma non si assume l'obbligo, di monitorare le transazioni e le comunicazioni che avvengono attraverso il sito web e / o servizio. Se determiniamo, a nostra esclusiva e assoluta discrezione, che voi o un altro utente ha o violerà questi Termini e Condizioni o che tale transazione o comunicazione non è appropriato, potremo annullare tale operazione o prendere qualsiasi altra azione per limitare l'accesso o la disponibilità di qualsiasi materiale che può essere considerato discutibile, senza alcuna responsabilità nei confronti dell'utente o di terze parti.

17.1 rappresentanti dei Mindin può utilizzare pseudonimi durante le interazioni utente.

17.2 Mindin può modificare il sito e / o ai nostri servizi in qualsiasi momento con o senza preavviso e dovranno sostenere alcuna responsabilità per farlo.

UTILE E CONTO COMUNICAZIONE E NEGAZIONE

18. Mindin è un mercato pubblicitario con molti diversi tipi di utenti. Alcuni dei nostri utenti sono anche i nostri affiliati e possono guadagnare commissioni con riferimento alle persone di Mindin.

18.1 Eventuali guadagni o incomecountryments, o guadagni o esempi di reddito, sono solo indicativi di ciò che è possibile e ciò che alcune persone hanno guadagnato. Non v'è alcuna garanzia che si farà pure se si basano sulle nostre figure, è necessario accettare il rischio di non fare come bene. A qualsiasi pretesa o dichiarazione, per quanto riguarda i guadagni di reddito sul nostro sito web, non devono essere considerati come guadagni medi. Testimonianze non sono rappresentativi.

Servizi o sito web 18.2 Mindin delle può contenere informazioni che includono o si basa su forward-lookingcountryments ai sensi del Private Securities Litigation Reform Act del 1995 (U.S.). Inoltra-lookingcountryments danno le nostre aspettative o previsioni di eventi futuri. L'uso di parole come “anticipare”, “stimare”, “aspettarsi”, “progetto”, “intendere”, “pianificare”, “ritenere”, e altre parole e termini di significato simile in connessione con una descrizione di potenziali guadagni o le prestazioni finanziarie. Ogni e qualsiasi lookingcountryments a termine sono destinati a esprimere il nostro parere del potenziale di guadagno. Essi sono solo opinioni e non devono essere considerate come un fatto.

18.3 Online le imprese e gli utili che ne derivano, hanno rischi sconosciuti coinvolti, e non sono adatti a tutti. Prendere decisioni basate su informazioni presentate nei nostri Servizi o sito web, dovrebbe essere fatto solo con la consapevolezza che si potrebbe sperimentare le perdite, o fare soldi a tutti.

utilizzo di software o siti web di terzi

19. Mindin possono raccomandare l'uso di siti di software, informazioni, prodotti, o web che sono di proprietà o gestiti da terzi. Offriamo o facilitare tale raccomandazione da parte di collegamenti ipertestuali o altri metodi per aiutare l'accesso alla risorsa di terze parti.

19.1 Mentre sforzi Mindin di indirizzarvi verso utili, le risorse di fiducia, Mindin può non approva, approvare, o il software di garanzia, informazioni, prodotti o servizi forniti da o in una risorsa di terze parti o tenere traccia delle modifiche nella risorsa. Quindi, non siamo responsabili per il contenuto o l'accuratezza di qualsiasi risorsa di terze parti o per qualsiasi perdita o danno di qualsiasi tipo derivanti dall'uso di, o per qualsiasi fallimento di, prodotti o servizi forniti in corrispondenza o da una risorsa di terze parti .

Si consiglia 19,2 queste risorse “così come sono”. Quando si utilizza una risorsa di terze parti, sarà soggetto a termini e le licenze e non è più protetto dalla nostri politica o di sicurezza pratiche, che possono differire dal terzo politiche o delle pratiche o di altri termini. Si dovrebbe familiarizzare con qualsiasi condizione di licenza o l'uso di, e l'informativa sulla privacy e le pratiche di sicurezza di, la risorsa di terze parti, che disciplinerà l'utilizzo di tale risorsa.

LIMITAZIONE DI RESPONSABILITA '

20. Mindin fornisce il sito web, i servizi, e tutti i contenuti “così come sono” e “come disponibili”.

20.1 L'Utente riconosce e accetta che soggette all'impegno di Mindin specificato nei Termini e Condizioni, Mindin non ha fatto, e non si considera di aver fatto, e nella misura massima consentita dalla legge, l'Utente sarà ritenuto di aver esplicitamente negate, qualsiasi dichiarazione o garanzia, espressa o implicita in relazione ai servizi forniti da Mindin. L'attività dell'utente con Mindin sarà ad esclusivo rischio dell'utente.

20.2 L'utente riconosce e accetta che Mindin non ha fatto, e non si considera di aver fatto, e nella misura massima consentita dalla legge, l'Utente si considera che abbiano espressamente negate, una delle seguenti dichiarazioni, garanzie o garanzie, esplicite o implicite:

20.2.1 Qualsiasi rappresentazione, garanzia o garanzia circa il volume di traffico, numero di colpi, la leva di impressioni, numero di clic, visitatori, visite o altre interazioni con ogni mezzo a qualsiasi link o sito web relativi alla registrato campagna o le campagne registrati;

20.2.2 Qualsiasi rappresentazione, garanzia o garanzia circa la tempistica di visite, impressioni, clic, visitatori, visite o altre interazioni con ogni mezzo a qualsiasi link o sito web relative a una campagna Registrato o campagne registrati;

20.2.3 Qualsiasi rappresentazione o garanzia che il funzionamento del sito Mindin o parte di essi sarà ininterrotto o privi di errori e / o eventuali siti Mindin o parte delle stesse per evitare la possibilità che i siti web Mindin o parte di essi potrebbe essere violato;

20.2.4 Qualsiasi rappresentazione o garanzia relativa alla scala di esposizione di ogni campagna registrato, compresi, senza limitazione, la distribuzione di campagne registrati, la frequenza di visualizzazione di ogni campagna registrato, la durata di ogni evento di visualizzazione ogni particolare campagna legale e la tempistica di ogni evento di visualizzazione di ogni singola campagna registrata;

20.2.5 Qualsiasi dichiarazione o garanzia per quanto riguarda le prospettive finanziarie ei rischi connessi con la registrazione di campagne, compresi, senza limitazione: (i) qualsiasi dichiarazione o garanzia che le campagne registrati potranno generare qualsiasi reddito di sorta per l'utente ;

20.2.6 Qualsiasi rappresentazione, garanzia o garanzia che si occupano di registrazione di campagne non comporta rischio finanziario sostanziale e / o non può generare perdite sostanziali;

20.2.7 Qualsiasi rappresentazione, garanzia o garanzia circa la completezza e / o l'efficacia e / o la funzionalità e / o di rata e / o manutenzione di alcun software di terze parti, che opera sulla piattaforma di Mindin o disponibili sul Mindin siti Web.

20.3 Ferma restando la limitazione di responsabilità contenuta in qualsiasi disposizione di questi Termini e Condizioni, in nessun caso Mindin, i suoi amministratori, dirigenti, azionisti, dipendenti o agenti, e qualsiasi affiliata dello stesso, sarà responsabile per qualsiasi utente per qualsiasi perdita di profitti, perdita di opportunità commerciali, o qualsiasi altro diretti, indiretti, incidentali, speciali, danni punitivi o consequenziali di sorta, derivanti o correlati

a questi termini e condizioni, anche se Mindin è stato avvisato della possibilità di tali danni.

20.4 Senza deroga la generalità della dichiarazione di non responsabilità previsto nei Termini e condizioni, in nessun caso Mindin, i suoi amministratori, dirigenti, azionisti, dipendenti o agenti, e qualsiasi affiliata dello stesso, sarà responsabile per qualsiasi utente per qualsiasi perdita di profitti, perdita di opportunità di business, o qualsiasi altro diretti, indiretti, incidentali, speciali, danni punitivi o consequenziali di sorta, derivante da una delle seguenti occorrenze:

20.4.1 Qualsiasi utilizzo, non utilizzo o uso improprio da parte di qualsiasi persona di una campagna di registrazione, compresi, senza limitazione, qualsiasi guasto o di evasione di una persona (se deliberatamente o per errore) di eseguire un qualificato Clicca su una campagna registrata;

20.4.2 Qualsiasi insufficiente o insoddisfacente esposizione o non esposizione di campagne registrati;

20.4.3 qualsiasi accesso non autorizzato o l'uso del Registro Mindin, compresi, senza limitazione, qualsiasi hardware del server o un altro computer o un software di Mindin e qualsiasi accesso non autorizzato a qualsiasi e tutte le informazioni personali e / o informazioni finanziarie in essa memorizzate; < / p>

20.4.4 Qualsiasi bug, virus, Trojan horse o simili, che potrebbero influire sul Registro Mindin e / o di tutte le informazioni memorizzate nella cancelleria Mindin, compreso senza limitazione qualunque server o altro hardware o software di Mindin;

20.4.5 Qualsiasi errore, interruzione, malfunzionamento o cessazione temporanea nel funzionamento del sito web Mindin o di qualsiasi parte di esso e qualsiasi violazione al sistema di qualsiasi sito web Mindin;

20.4.6 Qualsiasi lesioni personali, danni alla proprietà o altre perdite di qualsiasi natura, derivanti dalla registrazione di Campagna e da qualsiasi utilizzo, mancato utilizzo o uso improprio di una campagna di registrazione.

INDEMNDIFICATION

21. Le impegna utente per rilasciare, proteggere, difendere (compreso il pagamento delle spese legali e costi del contenzioso), indennizzare, salvare e tenere Mindin innocui, i suoi amministratori, dirigenti, azionisti, dipendenti o agenti, e qualsiasi affiliata dello stesso (di seguito: il "Cessionari"), da e contro ogni e qualsiasi responsabilità, reclami, perdite, danni, danni punitivi, costi, spese, le spese legali, richieste, abiti e cause di azione di ogni genere e di carattere, sostenute in relazione a qualsiasi pretesa causato da, derivanti, asserito contro, derivanti da, o subito da tali emissioni in connessione o in qualsiasi modo incidente qualsiasi violazione di questi termini e condizioni, compresi, senza limitazione, qualsiasi dei seguenti:

21.1 Qualsiasi false dichiarazioni o violazione di qualsiasi dichiarazione, garanzia, patto o impegno dell'Utente contenuto in questi Termini e Condizioni o in ogni dichiarazione, dichiarazione, garanzia, patto o impegno assunto o consegnato in relazione al presente;

21.1.2 Qualsiasi false dichiarazioni o violazione di qualsiasi dichiarazione, garanzia, patto o impegno dell'Utente contenuti in qualsiasi informazione altrimenti forniti dall'utente per Mindin;

21.1.3 Ogni infrazione su qualsiasi tipo di diritto alla privacy o il buon nome diritto di qualsiasi persona, compreso qualsiasi tipo di diffamazione, diffamazione, calunnia, menzogna barefaced o qualsiasi altro modo di espressione che solleva o possa sollevare una causa di azione.

21.2 Per la rimozione di dubbio, tutti gli obblighi e / o passività di indennizzo a carico dell'utente deve essere senza limiti e senza riguardo per la causa o le cause di esso, compresi, ma non limitatamente a, le condizioni pre-esistenti, se tali condizioni siano brevetto o latente; responsabilità oggettiva ai sensi della legge di codice o altro tipo di responsabilità oggettiva; violazione del contratto; illecito, violazione del dovere (statutaria, l'accordo, il diritto comune

o altro) o negligenza o guasto di una delle parti, compresi, ma non limitati a, che ESONERATE, se tale è unica, congiunta o concomitante, attiva o passiva; o qualsiasi altra teoria di responsabilità legale.

Nonostante quanto precede, le disposizioni di indennizzo non si applica nel caso in cui (e solo nel caso) di dolo delle Uscite.

21.3 Gli indennizzi esposta in questi Termini e Condizioni si applica a tutti i tipi di passività specificamente coperte dai indennizzi se tali passività sono sostenute direttamente dalle parti esonerate o indirettamente attraverso il funzionamento di un accordo di indennizzo con un altro partito a condizione che la responsabilità di cui si chiede come risarcimento, nata da o si è verificato come il risultato di o accidentali per l'adempimento di obblighi dell'Utente di seguito.

21.4 Tutte le persone che possono diventare Uscite diversi Mindin stessa deve essere considerata beneficiari terzi di questi Termini e Condizioni per il solo scopo di far rispettare un indennizzo espresso di essere a loro vantaggio.

RISOLUZIONE

22. L'Utente si impegna irrevocabilmente che qualsiasi controversia relativa in alcun modo a una campagna Registrato o comunque in relazione a questi termini e condizioni, deve essere risolta da un arbitrato vincolante, piuttosto che in tribunale. Le leggi del paese della Scozia, senza riguardo ai principi di conflitto di leggi, regoleranno questi Termini e Condizioni e qualsiasi controversia di qualsiasi genere che potrebbero sorgere tra un utente e Mindin.

22.1 Non v'è alcun giudice o giuria in arbitrato, e la revisione corte di un lodo arbitrale è limitata. Tuttavia, un premio arbitro lattina su base individuale gli stessi danni e sollievo come una corte (tra cui un provvedimento ingiuntivo e dichiarativo o danni previsti per legge) e devono rispettare i termini di questi Termini e Condizioni come un tribunale avrebbe fatto.

22.2 Per avviare un procedimento arbitrale, un utente che chiede tali procedure di arbitrato deve inviare una lettera di richiesta di arbitrato e descrivendo la sua pretesa di uffici di Mindin - Mindin, Ufficio:. L2 South Bridge, Edinburgh, Scotland

L'arbitrato sarà condotto dalla Camera di Commercio Internazionale.

22.3 L'Utente si impegna irrevocabilmente che qualsiasi procedimento di risoluzione delle controversie saranno condotte solo su base individuale e non in una classe, consolidato, o l'azione rappresentativa. Se per qualsiasi motivo un reclamo procede in tribunale piuttosto che in arbitrato, l'Utente rinuncia a qualsiasi diritto a un processo con giuria.

VIOLAZIONE

23. La violazione ai membri di una dichiarazione o garanzia contenuta in questi termini e le condizioni qui costituiranno eventi materiali di inadempienza (ognuno un "event of default") di tale utente.

23.1 In ogni caso di inadempimento, in aggiunta e senza pregiudizio o limitare qualsiasi altro diritto o rimedi a disposizione Mindin dalla legge, di patrimonio netto o sotto questi termini e condizioni, Mindin può scegliere, a sua esclusiva discrezione, di: (i) nel Blocco immediatamente l'account dell'Utente applicabile, sia temporaneamente

o in modo permanente, in cui l'Utente non avrà diritto ad alcun rimborso di eventuali tasse pagate da lui; e / o

(ii) compensare eventuali importi in essere nel conto dell'Utente applicabile contro eventuali danni causati a Mindin.

23.2 Per la rimozione di dubbio, l'Utente riconosce e accetta che nessun rimedio conferito da alcuna delle disposizioni specifiche dei Termini e condizioni della presente scheda sono destinati ad essere al netto di qualsiasi altro rimedio che è comunque a disposizione dalla legge, nel patrimonio netto, per legge o altrimenti, e salvo quanto diversamente previsto nella presente, ogni altro rimedio saranno cumulativi e deve essere in aggiunta a qualsiasi altro rimedio in seguito o adesso o in futuro esistente per legge, in equità, per legge o altrimenti e non prevede del presente documento deve essere interpretate nel senso di rimedi disponibili limite di Mindin in caso di violazione di questi termini e condizioni da parte di un utente.

Quindi, l'elezione di uno o più di tali rimedi da parte Mindin non rappresentano una rinuncia da parte Mindin del diritto di perseguire qualsiasi altro rimedio a disposizione.

A COPYRIGHT E AL MARCHIO REGISTRATO

24. Tutti i contenuti dei servizi forniti ai presenti Termini e Condizioni sono protetto da copyright di Mindin. Tutti i diritti riservati. Gli altri nomi di marchi di prodotti e nomi di società possono essere marchi o marchi di servizio dei rispettivi proprietari.

LEGGE APPLICABILE

25. I presenti Termini e Condizioni e l'utilizzo della piattaforma Mindin saranno regolate esclusivamente dalle leggi del paese della Scozia.

25.1 Fatte salve le disposizioni di risoluzione delle controversie dei Termini e Condizioni, Mindin e ogni utente si sottopongono alla giurisdizione esclusiva dei tribunali competenti del paese della Scozia. Senza derogare da quanto precede, ogni utente è consapevole che le leggi in materia di contratti variano in tutto il mondo. È responsabilità dell'utente assicurarsi che sia conforme correttamente con qualsiasi legge, regolamento o linea guida nel suo paese di residenza per quanto riguarda l'uso di Mindin Servizi. Per evitare ogni dubbio, ogni utente riconosce esplicitamente che la capacità di accesso Mindin servizi non significa necessariamente che i servizi forniti da Mindin e / o l'attività dell'utente attraverso Mindin è legale secondo le leggi, i regolamenti e le direttive rilevanti per l'utente

paese di residenza.

Accordo vincolante

26. Con la firma fino a Mindin e / o con la creazione di un nuovo account da Mindin e / o con l'emissione di una campagna, ogni Utente riconosce e accetta che questi termini e condizioni costituiscono un accordo legale tra l'utente e Mindin. Accettando questi Termini e Condizioni,

ogni utente è così legato alle regole e linee guida di cui sopra.

FINE

27. Mindin ha il diritto di recedere dal servizio, dando alla controparte almeno cinque (5) giorni di preavviso per iscritto, specificando la data di cessazione. L'account utente sarà chiuso e l'accesso ai Servizi rimosso.

27.1 Mindin può recedere dal servizio immediatamente senza dare alcun preavviso nei seguenti casi:

27.1.2 di morte dell'utente; parente più prossimo deve fornire il certificato di morte, al fine di chiudere il conto e ritirare i fondi rimanenti;

27.1.3 In caso di decisione di fallimento o di liquidazione del patrimonio per l'utente è presa attraverso una riunione o tramite la presentazione di una domanda di cui sopra;

27.1.4 terminazione è richiesto da qualsiasi autorità di regolamentazione competente o l'organismo;

27.1.5 L'Utente violi qualsiasi disposizione dei Termini e Condizioni e secondo l'opinione di Mindin i servizi non possono essere reso, incluso ma non limitato a un utente rifiuta di inviare, segno o tornare accordi o documenti richiesti;

27.1.6 L'Utente violi qualunque legge o regolamento a cui l'utente è soggetto a;

27.1.7 L'Utente coinvolge Mindin direttamente o indirettamente in qualsiasi tipo di frode;

27.1.8 L'Utente si rifiuta o non riesce a fornire Mindin con i documenti KYC richiesti.

27.2 In caso di risoluzione, l'Utente sarà responsabile di:

27.2.1 Qualsiasi pagamento in sospeso a causa e pagabile a Mindin;

27.2.2 Le spese di carica e aggiuntive sostenute o da sostenere da Mindin a seguito della cessazione dei Servizi;

27.2.3 Eventuali danni sorti durante la disposizione o gestione di impegni in sospeso. In caso di violazione dei Termini e Condizioni da parte dell'Utente, Mindin si riserva il diritto di annullare tutte le transazioni precedenti che interessi il posto di Mindin e / o tutto o in parte gli interessi degli utenti che a rischio prima di terminare l'accordo.

27.2.4 In caso di cessazione del Servizio da parte Mindin ai sensi della clausola 27, Mindin sarà alcun obbligo di rimborso all'Utente tutti i fondi che possono essere in conto dell'Utente e l'Utente non avrà alcun crediti nei confronti Mindin in tale senso.

ENFORCABILITY

28. Nel caso in cui uno qualsiasi dei termini o condizioni contenuti nelle presenti Condizioni possono essere ritenute di essere inapplicabile, le restanti termini e le disposizioni devono essere intatta e il termine inapplicabile o condizione è sostituito da tale termine esecutive o condizione, come si avvicina di più al intento alla base del termine inapplicabile o condizione.